Pagamenti
- Quale forma di pagamento posso utilizzare per effettuare l'acquisto?
Avrai la possibilità di scegliere tra i seguenti metodi di pagamento: carta di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard, Maestro, American Express, Diners, PostePay, CartaSì) tramite il circuito PayPal, bonifico bancario, contrassegno e pagamento a rate con Clearpay.
- Come funziona e quanto costa il contrassegno?
- Quando devo effettuare il bonifico bancario?
- Perché la mia carta di credito è stata rifiutata?
La carta di credito può essere rifiutata per uno dei seguenti motivi:
- la carta può essere scaduta. Controllare la data di scadenza e verificare che carta di credito sia valida.
- può essere stato raggiunto il limite di spesa della carta. Verificare con la banca che non sia stato superato il limite di importo consentito per effettuare acquisti.
- è possibile che i dati inseriti non siano corretti. Verificare che tutti i dati inseriti nei campi necessari siano corretti.
- è possibile che la carta non sia abilitata agli acquisti online, in questo caso contattare la banca di riferimento per l’eventuale abilitazione.
- È sicuro usare la carta di credito sul sito web?
Tutte le transazioni vengono effettuate sul server sicuro di PayPal, pertanto i dati della carta non vengono in alcun modo nè visti nè memorizzati nei nostri sistemi.
- Quando avviene l’addebito sul mio conto?
Dipende dalla modalità di pagamento scelta. Solitamente quando ricevi l’email di conferma dell’ordine, l’addebito sul suo conto è già avvenuto.
- Posso avere la ricevuta intestata alla mia azienda?
Sì, se hai la necessità di ricevere la fattura, contatta il nostro servizio clienti e saremo lieti di fornirti l’assistenza necessaria.